27.04.2022
Domande Frequenti
F.A.Q.

• I viaggi proposti sono tour di gruppo? ๐บ๏ธ
No, i nostri tour non sono di gruppo. I tour proposti sono esclusivi per i partecipanti dell'acquisto, solo con alcune Esperienze+ potrai essere associato ad altri gruppi precostituiti di persone.
• Il volo è incluso? โ๏ธ
No, il volo non è incluso. Nella fase di personalizzazione potrai però scegliere di essere contattato dal nostro team per ricevere una proposta ad-hoc per il tuo viaggio!
La nostra scelta di non includere il volo non è fatta per far apparire il tour più economico, ma per permetterti di essere più libero e flessibile! Potrai aggiungere delle notti prima o dopo nel caso ci fosse una tariffa dei voli più conveniente o perchè vorrai arricchire il tuo viaggio con altre tappe.
• Devo cancellare il mio tour, cosa devo fare? ๐
Contattaci telefonicamente o via mail a supporto@flyptravel.it, procederemo a cancellare il tuo tour, a comunicarti la penale di cancellazione e ad effettuare il rimborso.
• Nel prezzo del pacchetto sono incluse anche le tasse? ๐ผ
Certo! Massima trasparenza, con noi le tasse sono sempre incluse, come anche l’assicurazione medico bagaglio. Nessuna quota d’iscrizione da pagare e prezzo finale senza sorprese! Solo le esperienze+ sono escluse, ma sono facoltative.
• Dove trovo le info relative al bagaglio? ๐งณ
Come dicevamo, il volo non è incluso e per le tratte previste durante il tour non ci sono restrizioni per il bagaglio.
Hai qualche attrezzatura sportiva particolare da portare con te? Contattaci prima di confermare il tour!
• Ci sono limiti d’età nei vostri viaggi? ๐
L'età minima richiesta per prenotare ed effettuare uno dei nostri tour è 18 anni, i minorenni non possono acquistare/effettuare i tour nemmeno a seguito di una manleva da parte dei genitori.
• Il mio documento è idoneo per il viaggio? ๐
Nella descrizione specifichiamo sempre quali documenti sono necessari per il tour selezionato.
Controlla se il tuo passaporto ha una validità minima di 6 mesi e che il visto (se richiesto) sia valido e non scada durante il viaggio. Per tutte le informazioni, restrizioni e aggiornamenti: www.viaggiaresicuri.it
• Perchè non posso prenotare un tour tra meno di 15 giorni? ๐
Purtroppo dobbiamo avere i tempi tecnici di verificare le disponibilità con tutti i nostri fornitori, quindi le prenotazioni sono bloccate per i 15 giorni successivi la data da cui risulti online nel portale.
• Da solo posso partire? ๐ผ
Certamente! Viaggiare da soli è il miglior modo per scoprire se stessi, fare nuove conoscenze ed esperienze! Nella fase di personalizzazione, sarai obbligato a selezionare "supplemento camera singola". Nel caso non venisse selezionato o ti rifiutassi di accettare questo supplemento in un secondo momento, non saremo in grado di confermare il tour selezionato e procederemo alla cancellazione.
Potrebbe interessarti anche:
Pianifica il tuo viaggio con Wanderly
1.
Dove e quando
Scegli la meta e quando partire
2.
Tipo di viaggio
Seleziona il pacchetto che preferisci
3.
Esperienze
Personalizza lโitinerario con le Esperienze+
4.
Prenota
Prenota e preparati a partire!